La gestione Spesometro si compone di una scheda per ogni operazione rilevante ai fini della comunicazione.
Tasti e funzioni presenti nella gestione Spesometro :chiude la scheda
: crea una scheda vuota per l'inserimento da input dell’operazione.
: salva le modifiche effettuate
: elimina tutte le schede spesometro create
: permette di accedere alla maschera di ricerca
: elimina la scheda.
: serve per scorrere da una scheda all’altra delle operazioni rilevanti, oppure dalla prima all’ultima presente in archivio. Digitando un numero nel campo giallo verrà aperta la relativa scheda.
: Stampa la scheda dell’operazione.
: dovrà essere spuntato nel caso in cui, dopo la creazione della scheda, l’utente ritenga non necessaria la comunicazione di tale operazione.
visualizza l’elenco delle schede parzialmente compilate.
permette di accedere alla maschera per la creazione del file telematico.
I campi della gestione “Spesometro” si distinguono per modalità di compilazione
N° doc. 20897 -
aggiornato il 15/11/2011 - Autore: GBsoftware