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Antir 141_Plus per Professionisti (art. 141)
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 2 - Opzioni
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 7 - Indicatori di anomalia
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 8 - Valutazione del rischio
 1. Piano dei conti/Causali - 1.1 Piano dei conti
 1. Antir 141_Plus per Professionisti (art. 141)
 1. Piano dei conti/Causali - 1.2 Importazione dei dati da procedure esterne
 1. Piano dei conti/Causali - 1.2 Causali Contabile
 1. Piano dei conti/Causali - 1.3 Conti Comuni
 1. Piano dei conti/Causali - 1.3 Causali Iva
 3. Clienti/Fornitori/Percipienti
 4. Cespiti
 4. Cespiti - 4.1 Tabelle
 4. Cespiti - 4.2 Anagrafe beni e calcolo
 4. Cespiti - 4.3 Calcoli
 4. Cespiti - 4.4 Dati per altre applicazioni
 4. Cespiti - 4.5 Utility
 5. Percipienti
 6. Fatture
 7. Prima Nota
 8. Schede contabili
 Prima Nota - 7.3.2 Elenco prima nota
 9. Gestioni Iva
 10. Libri obbligatori
 11. Bilancio e gestioni collegate
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.1 Bilancio di esercizio/Situazione contabile
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.2 Prospetti contabili
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.3 Prospetti fiscali
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.4 Indici di coerenza
 11. Bilancio e gestioni collegate - 11.5 Verifica dei minimi
 22. Bilancio Europeo 2009 - 22.1 Bilancio CEE
 22. Bilancio Europeo 2009 - 22.2 Nota integrativa/Relazioni/Verbali
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.1 Bilancio CEE IV direttiva
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.3 Calcolo delle imposte Correnti - Anticipate - Differite
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.2 Gestione completa della produzione del fascicolo in PDF/A e .Xbrl
 21. Bilancio Europeo 2010 - 21.4 Bilancio riclassificato
 21. Bilancio Europeo 2011
 21. Bilancio Europeo 2013
 31.8 Dichiarazione IVA Base
 31.8 Modello 770 Semplificato
 31.12 Studi di Settore 2010
 31.12 Studi di Settore 2011
 31.6 Dichiarazione Annuale IVA
 52.5 Comunicazione Iva nei paesi Black List
 52.1 Comunicazione Annuale Dati IVA
 52.2 Modelli Intracomunitari
 52.3 Dichiarazione di Intento
 52.4 TR - richiesta a rimborso
 33.1 Persone Fisiche
 33.2 Società di Persone
 33.3 Società di Capitali
 33.4 Enti Non Commerciali
 31.9 Dichiarazione Modello IRAP 2010
 31.9 Dichiarazione Modello IRAP 2011
 31.13 Dichiarazione Modello 730
 31.11 Gestione Terreni e Fabbricati (ICI)
 12. Regimi Speciali
 12. Regime del Margine
 1. Modello F23
 2. Modello F24
 2. Saldi di Bilancio
 21. Bilancio Europeo 2011 - Menù generale Bilancio
 21.2 Bilancio Europeo 2011 - Gestione completa della produzione del fascicolo in PDF/A e .Xbrl
4.8 Modelli di Verifica

La funzione “Modelli di verifica” permette di abbinare ad uno o ad una pluralità di clienti un modello di “Adeguata verifica” precedentemente salvato.
 
Per fare ciò è necessario effettuare la "verifica costante" di un cliente e salvare la stessa come modello tramite l’apposito tasto posto nella maschera dell’Adeguata verifica. 
 

 
Nella maschera “Gestione Modelli di Verifica” indicare la descrizione del modello nell’apposito campo e confermare tramite il relativo pulsante .
 

 
Una volta salvato il modello di verifica si potrà accedere alla funzione in questione attraverso il pulsante .
 

 
Dalla maschera “Gestione dei modelli di verifica” selezionare, nella parte superiore della scheda, il modello di verifica scelto, tramite un apposito check e nella parte inferiore della scheda apporre un check in corrispondenza del nominativo del cliente per il quale si intende abbinare il modello di adeguata verifica.

Terminata la selezione, inserire la data e rendere effettivo l’abbinamento cliccando sul pulsante .

A questo punto, selezionando l’Anagrafica del cliente per il quale si è effettuato l’abbinamento del modello di verifica ed aprendo la maschera dell’”Adeguata verifica”, troveremo registrata come adeguata verifica “Attuale” il modello precedentemente collegato con l’indicazione della data di effettuazione della verifica indicata nella maschera “Gestione dei modelli di verifica”.
 
 

 
N° doc. 21149 - aggiornato il 20/01/2012 - Autore: GBsoftware SpA
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