Richiesta precompilate 730 - Registro deleghe - revoche
Richiesta precompilate 730 - Registro deleghe - Revoche
La gestione “Registro cronologico” deve essere utilizzata per annotare, in maniera progressiva, le deleghe o le revoche conferite.
La gestione “Registro cronologico” è suddivisa in due tab:
Registro deleghe --> compilato in automatico nel caso in cui l’utente utilizzi l’applicazione Precompilate 730 di GB.
Registro revoche --> da compilare da input.
Funzioni della gestione
Registro deleghe
All’interno della maschera “Registro cronologico”, tab “Registro deleghe”, il software riporta l’elenco dei clienti presenti nella sezione “Richiesta” della gestione “Precompilate 730”.
Utilizzando la funzione “Inserisci” è possibile compilare il registro manualmente.
Nel campo “Responsabile per la gestione del registro cronologico” deve essere indicato il nome dell’intermediario. Il campo è da input ed è obbligatorio nel caso in cui sia presente almeno una delega o una revoca.
La funzione “Esporta in excel” permette di esportare il registro in un foglio di Excel.
Registro revoche
Per quanto riguarda la tab “Registro revoche”, la compilazione è totalmente da input.
Per compilare il registro delle revoche, cliccare il pulsante “Inserisci” e compilare, per ogni riga di revoca, i dati necessari.
Anche il registro delle revoche può essere esportato in excel.