Bilancio ETS Menù di Gestione
1. Dati anagrafici
2. Bilancio da depositare al RUNTS
3. Altri documenti
1. Dati anagrafici
I dati anagrafici (2) presenti in questa maschera sono quelli che saranno riportati:
-
nel file XBRL che verrà prodotto quando la tassonomia sarà obbligatoria (3)
-
nel Bilancio Ets e gli altri documenti in PDF/A
-
in tutte le intestazioni degli altri documenti
Per ulteriori informazioni sulle funzionalità della presente gestione consultare la seguente guida on line.
2. Bilancio da depositare al RUNTS
L’Applicazione consente la gestione completa dei documenti che compongono il fascicolo da presentare al Registro Imprese:
Documenti in PDF/A-XBRL
Bilancio e Relazione di Missione in PDF/A-XBRL
Rendiconto per Cassa e Commenti in calce in PDF/A-XBRL
Documenti in PDF/A
Bilancio Sociale ETS
Relazione Organo di Controllo
Relazione del Revisore dei conti
Verbale Assemblea
La guida completa alla predisposizione dei documenti che compongono il fascicolo di bilancio è disponibile la seguente guida on line.
3. Altri documenti
In questa gestione sono presenti ulteriori documenti, con testi base già predisposti, che sono di supporto alle gestione degli adempimenti relativi al deposito di bilancio.
I documenti proposti costituiscono una mera funzionalità aggiuntiva proposta all’utente e non sono né richiesti, né tantomeno obbligatori nel Fascicolo da presentare al RUNTS (la tabella compensi deve essere comunque pubblicata nel sito internet, in alcuni casi).
Sono disponibili i seguenti modelli precompilati:
Tabella compensi
Convocazione assemblea
Approvazione del progetto di bilancio
Differimento termini assemblea
Verbale assemblea deserta
Determinazione compenso amministratore
Assenza cause inellegibilità amministratore
Rinnovo carica amministratore
Dichiarazione copia conforme
Per informazioni specifiche sul contenuto e per le istruzioni di compilazione dei documenti, si rimanda alla seguente guida on-line.